UNA STORIA COMINCIATA TANTI ANNI FA
UNA STORIA COMINCIATA TANTI ANNI FA

Questa è una storia cominciata tanti anni fa, quando il bisnonno di Pasquale Bruno, Michele, contadino ed allevatore avrebbe voluto che il figlio Nino portasse avanti l’azienda di famiglia nel segno della tradizione e della continuità. Nonno Nino, invece preferì cercare fortuna all’estero, dopo qualche anno, però la nostalgia della sua patria lo fece tornare in Italia. Investì il gruzzoletto che aveva messo da parte per l’acquisto di un terreno e la costruzione di una casa ed una stalla.

Allora non c’era l’attenzione per il benessere dell’animale che c’è oggi, ma nonno Nino, per anni, ha allevato i suoi i capi con cura e dedizione, attento ai cicli naturali di crescita, scegliendo per loro sempre il foraggio migliore. Intanto suoi figli, diventati grandi, aprono tre macellerie, due ad Avellino ed una in provincia. È in quest’ambiente che Pasquale cresce e, mentre porta avanti i suoi studi, decide che da grande seguirà sia le orme del nonno che quelle del padre, e si immagina la sua azienda, le sue stalle e le sue macellerie. Oggi Pasquale Bruno ha due punti vendita, un attrezzatissimo laboratorio ed un allevamento che fornisce carni di qualità superiore. Il segreto del suo successo e facile da scoprire, innanzitutto rispetto per gli animali, per l’ambiente e il territorio, poi grande rispetto e massima attenzione per il cliente e la qualità dei prodotti.

Il regno delle Carni è un'impresa radicata in una tradizione familiare che si tramanda da ben quattro generazioni, trovando oggi nella figura di Pasquale Bruno la sua massima espressione.

Con il prezioso apporto dei suoi figli, Ersilio e Federico, l'azienda si perpetua con passione e dedizione, assicurando una continuità solida nel presente e prospettandosi un futuro ancor più promettente.

foto-profilo-regno-delle-carni-
“Sono orgoglioso di dire che i miei punti vendita propongono solo carni e prodotti di eccellente qualità al miglior prezzo.” Pasquale Bruno, fondatore ed amministratore dell’azienda.
Ersilio Bruno

Ersilio Bruno

Federico Bruno

Federico Bruno